44" di lettura

CRONACA

I Sorani «non devono assolutamente restituire il kit». Comunicazioni ufficiali di Ambiente Surl

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente Dichiarazione di Massimo Bruni, amministratore pro-tempore di Ambiente S.u.r.l..

“In questa fase di delicato passaggio della società, è opportuno chiarire pochi concetti fondamentali anche alla luce di alcune infondatezze che in queste ore continuano a rincorrersi e che confondono la cittadinanza. La consegna dei mastelli ai cittadini è stata sospesa per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà: il ricorso proposto da una ditta, risultata esclusa a seguito del bando di gara per la fornitura di mastelli e sacchetti, ha generato una sospensiva da parte del T.A.R. del Lazio in data 5 giugno, che speriamo possa essere il più breve possibile risolta.

E’ opportuno, inoltre, smentire fermamente le voci, prive di ogni fondamento, in merito ad una eventuale riconsegna del materiale ritirato presso l’Eco Centro: tutti i cittadini che hanno già ritirato il kit per la raccolta differenziata non devono assolutamente restituire i mastelli, ma semplicemente conservarli fino all’attivazione definitiva del servizio.
Nell’auspicio che l’intera vicenda possa giungere ad una positiva e veloce conclusione, Ambiente S.u.r.l. prosegue nell’espletamento delle sue consuete attività quotidiane”.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.