Questi i nomi dei vincitori della 34esima edizione del Certamen Ciceronianum Arpinas: primo classificato Jacopo Quaglierini del Liceo Classico Virgilio di Empoli; seconda Dorothea Keller dell’Arndt Gymnasium Dahlem di Berlino; terzo Davide Chiacchierini del Liceo Classico Augusto di Roma.
11" di lettura
I vincitori del Certamen Ciceronianum Arpinas 2014
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Land Rover Defender usato: dal 14 al 22 marzo 2026 tuo a un prezzo irripetibile
Scopri caratteristiche e dimensioni di Land Rover Defender usato e approfitta delle offerte del Mercatino dell’Usato del Gruppo Jolly Automobili a Ceccano dal 14 al 22 marzo 2026.
-
Lancia Ypsilon: la promo di marzo 2026 con zero interessi e zero maxirata
Lancia Ypsilon ibrida è disponibile con la promo di marzo 2026: finanziamento senza interessi, tecnologia mild hybrid a 48 volt e design ispirato alla tradizione Lancia.




