Ibiza Marathon: Ilaria Tersigni porta Sora in trionfo!

Netta affermazione dell’atleta sorana Ilaria Tersigni alla prima edizione della Marathon Ibiza, gara su strada. Sulla distanza di 12 km la Tersigni ha staccato tutti con un tempo di 49:08. Grandissima gioia per Ilaria, basta dare un occhiata in rete per riscontrare che tutti i quotidiani sportivi spagnoli parlano di lei.

Ottimi anche i piazzamenti di Mario Castellucci e di Ippolita Tersigni, sorella di Ilaria, che hanno reso ancor più soddisfacente la score sorano nella manifestazione iberica.

Insieme alla bravissima e bellissima atleta volsca, in forza ASD Romatletica Footworks Salaria Village ha gareggiato anche un altro atleta della società capitolina, Daniele Leucci, conquistanto un ottimo 18° posto assoluto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.