giovedì 23 luglio 2015

Ieri l’atto finale di un dramma familiare vicino alla tragedia. Arrestato 36enne sorano

Finisce in manette un giovane sorano dopo l’ennesimo atto persecutorio commesso nei confronti della ex convivente. Una relazione di cinque anni, dalla quale è nato un bambino, trascinata in un clima di ostilità, insulti, minacce e percosse nei confronti della convivente, una giovane di trentanove anni. La donna ha sopportato di tutto, ha accettato di continuare nella speranza che il suo compagno cambiasse, si era illusa che forse il padre di suo figlio un giorno sarebbe stato diverso ma le cose non sono andate così.

La giovane provata dalla situazione ormai non più tollerabile ha cominciato a capire che la sua storia non poteva più stare in piedi perché a sostenerla era solo un amore malato. Così in primavera ha deciso di rompere il rapporto ma da allora la situazione è peggiorata. Continue telefonate intimidatorie, insulti, messaggi, pedinamenti hanno costretto la trentanovenne a cambiare le sue abitudini di vita ma neanche questo è bastato.

Ieri l’ultimo episodio. L’uomo ha cominciato a mandare una serie di sms minacciosi poi ha raggiunto la sua ex compagna sul posto di lavoro continuando a minacciarla di morte. La giovane è riuscita a fuggire alle ire dell’uomo sale in auto e corre verso il commissariato di polizia avvisando telefonicamente i poliziotti. A quel punto è stata inseguita. Il giovane furioso non demordeva e vedendo i poliziotti con fare minaccioso ha gridato “Ora vediamo se riuscite a prendermi ed arrestarmi” e si è dato alla fuga. Immediato l’inseguimento della Polizia di Stato che è riuscita a bloccare l’uomo ed arrestarlo ponendo così fine ad una insopportabile persecuzione.

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Frosinone Today - : Tenta di incassare assegno da 143mila euro alle Poste, 46enne ciociaro finisce nei guai
3 ore fa

FROSINONE TODAY - Sperava di festeggiare il suo compleanno con un “corposo” regalo e così, munito di documenti falsi, ha tentato di incassare ...

Ciociaria24 - : Lorenzo diventa Olimpia. Lo aveva deciso il Tribunale di Frosinone. L'intervista
1 giorno fa

CIOCIARIA24 - 17 anni vissuti tra difficoltà e, purtroppo, atti di bullismo verbale e anche un’aggressione fisica. Ma oggi per lei inizia una nuova vita. E inizia in Ciociaria. .

La Provincia - : Alatri - Furto in una tabaccheria, arrestati due giovani frusinati
1 giorno fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Alatri, congiuntamente a quelli del NORM della Compagnia, nel corso delle attività ...