1’ di lettura

Ieri l’atto finale di un dramma familiare vicino alla tragedia. Arrestato 36enne sorano

Finisce in manette un giovane sorano dopo l’ennesimo atto persecutorio commesso nei confronti della ex convivente. Una relazione di cinque anni, dalla quale è nato un bambino, trascinata in un clima di ostilità, insulti, minacce e percosse nei confronti della convivente, una giovane di trentanove anni. La donna ha sopportato di tutto, ha accettato di continuare nella speranza che il suo compagno cambiasse, si era illusa che forse il padre di suo figlio un giorno sarebbe stato diverso ma le cose non sono andate così.

La giovane provata dalla situazione ormai non più tollerabile ha cominciato a capire che la sua storia non poteva più stare in piedi perché a sostenerla era solo un amore malato. Così in primavera ha deciso di rompere il rapporto ma da allora la situazione è peggiorata. Continue telefonate intimidatorie, insulti, messaggi, pedinamenti hanno costretto la trentanovenne a cambiare le sue abitudini di vita ma neanche questo è bastato.

Ieri l’ultimo episodio. L’uomo ha cominciato a mandare una serie di sms minacciosi poi ha raggiunto la sua ex compagna sul posto di lavoro continuando a minacciarla di morte. La giovane è riuscita a fuggire alle ire dell’uomo sale in auto e corre verso il commissariato di polizia avvisando telefonicamente i poliziotti. A quel punto è stata inseguita. Il giovane furioso non demordeva e vedendo i poliziotti con fare minaccioso ha gridato “Ora vediamo se riuscite a prendermi ed arrestarmi” e si è dato alla fuga. Immediato l’inseguimento della Polizia di Stato che è riuscita a bloccare l’uomo ed arrestarlo ponendo così fine ad una insopportabile persecuzione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

regali di Natale per gamer

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.