1’ di lettura

CRONACA

Ieri sera uno splendido momento di gusto nel cuore di Sora… [FOTO]

Una serata che ci ha lasciato sorpresi dalla professionalità dell'organizzazione e dalla qualità dei prodotti presentati.

Redazione Sora24
Redazione

Siamo rimasti letteralmente sorpresi ieri sera, in Piazza Indipendenza a Sora, dal momento conviviale organizzato dall’Enoteca Nova. Giorgio Vano, coadiuvato dal suo staff, ha pensato ad ogni minimo particolare, presentando una serie di prodotti che hanno deliziato il palato dei presenti e raccolto gradimento all’unanimità. È stato molto più di un semplice aperitivo.

Partiamo dai vini: per l’evento di ieri l’Enoteca Nova ha proposto un prosecco DOC, Zonin Cuvee 1821, e, a seguire, due vini bianchi, Zonin Brera Riesling e Zonin Sauvignon Tenuta Ca’ Bolani. Inutile sottolineare che si è trattato di tre scelte di grande qualità e graditissime dai presenti.

Per accompagnare il tutto l’Enoteca Nova ha selezionato alcuni prodotti tipici locali che hanno ben poco da invidiare ai marchi più celebri. La tavola imbandita del locale di Piazza Indipendenza presentava infatti due formaggi pecorini di Picinisco, firmati da Pacitti (che ovviamente non ha bisogno di presentazioni): uno semistagionato e l’altro speziato alle erbe. Inoltre, prosciutti e salami di produzione locale che, credeteci, al palato erano a dir poco deliziosi.

dentro

Infine la location, splendida, ai piedi della millenaria Cattedrale Santa Maria Assunta, che domina Piazza Indipendenza in pieno centro storico a Sora. Complessivamente si è trattato di un momento davvero suggestivo, che verrà sicuramente ripetuto durante l’estate. Quando? Per saperlo basta recarsi presso Enoteca Nova, via Filippo Corridoni n.80 a Sora. Telefono: 0776 824174.

location

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.