34" di lettura

POLITICA

Il 01 Ottobre riaprirà la storica linea ferroviaria Avezzano-Sora-Roccasecca

Redazione Sora24
Redazione

Nel corso di un incontro tra il presidente della Regione Abruzzo ed i vertici di Fs sarebbe emerso che la linea ferroviaria Avezzano-Sora-Roccasecca riaprirà ufficialmente il 01 Ottobre. L’indiscrezione è comparsa oggi sulle pagine di terremarsicane.it. Encomiabile è stato l’impegno della Regione Abruzzo per la storica tratta, ma da lodare è stato anche e soprattutto il grande lavoro del Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano-Roccasecca, cui va riconosciuto il merito di averci creduto quando tutto sembrava perduto.

Anche la politica locale ha fatto la sua parte, a testimonianza del fatto che quando si lavora in sinergia i risultati arrivano. In attesa della riapertura proseguono i lavori di ammodernamento della linea: oggi ad esempio è stato il turno della zona adiacente la stazione di Sora, interessata, come possiamo vedere dalle immagini, da lavori che hanno reso necessaria la chiusura del passaggio a livello ubicato in via Roma.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.