mercoledì 9 luglio 2014

Il 01 Ottobre riaprirà la storica linea ferroviaria Avezzano-Sora-Roccasecca

Nel corso di un incontro tra il presidente della Regione Abruzzo ed i vertici di Fs sarebbe emerso che la linea ferroviaria Avezzano-Sora-Roccasecca riaprirà ufficialmente il 01 Ottobre. L’indiscrezione è comparsa oggi sulle pagine di terremarsicane.it. Encomiabile è stato l’impegno della Regione Abruzzo per la storica tratta, ma da lodare è stato anche e soprattutto il grande lavoro del Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano-Roccasecca, cui va riconosciuto il merito di averci creduto quando tutto sembrava perduto.

Anche la politica locale ha fatto la sua parte, a testimonianza del fatto che quando si lavora in sinergia i risultati arrivano. In attesa della riapertura proseguono i lavori di ammodernamento della linea: oggi ad esempio è stato il turno della zona adiacente la stazione di Sora, interessata, come possiamo vedere dalle immagini, da lavori che hanno reso necessaria la chiusura del passaggio a livello ubicato in via Roma.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.