48" di lettura

CRONACA

Il 1° giugno esce “KEAM”, la band festeggia l’uscita dell’album

Redazione Sora24
Redazione

Il 1° giugno esce “Keam”, l’attesissimo album della band, pubblicato su etichetta Mauna Loa e in tutti i negozi di dischi in Italia e in Europa (Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo). La recente uscita dei due singoli, accompagnati dai rispettivi videoclip ufficiali, ha già ottenuto un grande successo sul web e i due brani sono già in rotazione anche su importanti emittenti internazionali come Radio Capodistria (Slovenia) e SiriusRadio (Ungheria).

In occasione dell’uscita del disco registrato a New York, Mauna Loa è lieta di annunciare, in collaborazione con il Closer, il release party che avrà luogo nella serata di venerdì 1° giugno presso il nuovo locale. Il Closer, sito a Villa Latina (Fr), ospiterà infatti la band che presenterà il disco e si esibirà dal vivo nell’originale scenario che in poco tempo si è distinto nel dare visibilità e spazio alla musica live inedita.

Il 2 giugno i Keam saranno in seguito impegnati come ospiti al Meeting del Mare 2012, dove apriranno la serata alla band “Teatro degli Orrori”, per poi partire per un tour estivo che li vedrà ospiti in diverse città dell’Ungheria.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.