1’ di lettura

CRONACA

Il 21 Dicembre L’Associazione Culturale “Surya Yoga Marga” organizza “MENTE al CUORE – Nascita del Nuovo Mondo”

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione Culturale “Surya Yoga Marga” insieme ad altri esperti del settore, organizza un evento di Meditazione Collettiva Gratuita dal titolo “dalla MENTE al CUORE – Nascita del Nuovo Mondo”, presso il Palasport di Alatri (FR) con il Patrocinio della Città di Alatri – Assessorato alla Cultura. Il giorno 21 Dicembre 2012 dalle ore 20.30 alle ore 24.00, per sensibilizzare le persone al cambiamento del nostro pianeta.

Il 21 Dicembre sarà il giorno del solstizio d’ inverno,  in tutto il mondo verrà celebrato, con eventi simili a quello da noi proposto, il cosiddetto passaggio verso la Nuova Era; già dagli anni ’70, il magnetismo terrestre sta decrescendo rapidamente e questo comporta un cambiamento del pianeta. Se c’è un cambiamento nel magnetismo terrestre, avviene un cambiamento anche nella coscienza umana ed un adattamento del piano fisico a questa nuova vibrazione. I cambiamenti non coinvolgono solo il nostro pianeta, ma l’Universo intero e la scienza moderna può, ormai, facilmente verificarlo.

Questo evento è stato ideato per sensibilizzare le persone a questo cambiamento e per renderci tutti consapevoli che la “Nuova Era” potrà basarsi sull’armonia tra gli individui e la Terra, la collaborazione, la pace e l’amore autentico; l’amore che permette di comprendere il vero scopo del nostro essere su questo pianeta. Questo evento di meditazione è quindi aperto; tutti sono benvenuti. Sarà una serata all’insegna del piacere della condivisione, della celebrazione e del benessere personale e collettivo.

Organizzatori dell’evento:
Subala Monica Vassallo
Nirbhay Angelo Carlodalatri
Elena Dall’Igna
Sonia De Gaudenz
Veronique Sunanda Charmont

Tel. 334 3210198 – 393 3178072
Sito: www.dallamentealcuore.altervista.org

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.