venerdì 20 novembre 2015

Il 21 Novembre gazebo degli Amici del MoVimento 5 Stelle Sora

Un nuovo doppio appuntamento nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”. Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” sabato 21 novembre p.v. dalle ore 09.30 alle 18.00 saranno presenti con un gazebo a S. Vincenzo Ferreri, nello slargo al bivio Valpara (vicino al bar “Franco”) e torneranno nuovamente alle Compre, dove l’altro gazebo sarà allestito nella piazzetta antistante la chiesa della Madonna della Pace. Si fa presente che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero gli appuntamenti potrebbero essere rinviati.

Come nel corso delle passate tappe saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Inoltre, al fine di cercare la massima partecipazione e condivisione nella realizzazione del programma elettorale per le comunali del 2016, sarà possibile per chiunque (anche in forma anonima) compilare un apposito questionario ove riportare proposte o suggerimenti da far inserire nel programma.

Nel corso della giornata saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti: 1) aiuti economici alle famiglie; 2) acqua pubblica; 3) reddito di cittadinanza 4) microcredito per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni per accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali).

Per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle attività e le iniziative degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare alle riunioni settimanali del Meetup, si ricorda che gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n.13 a Sora e sono aperti a tutti.

Verranno infine distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, della pagina Facebook e del sito del Meetup stesso.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Sergio Cippitelli

Commenti

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Frosinone Today - : Tenta di incassare assegno da 143mila euro alle Poste, 46enne ciociaro finisce nei guai
3 ore fa

FROSINONE TODAY - Sperava di festeggiare il suo compleanno con un “corposo” regalo e così, munito di documenti falsi, ha tentato di incassare ...

Ciociaria24 - : Lorenzo diventa Olimpia. Lo aveva deciso il Tribunale di Frosinone. L'intervista
1 giorno fa

CIOCIARIA24 - 17 anni vissuti tra difficoltà e, purtroppo, atti di bullismo verbale e anche un’aggressione fisica. Ma oggi per lei inizia una nuova vita. E inizia in Ciociaria. .

La Provincia - : Alatri - Furto in una tabaccheria, arrestati due giovani frusinati
1 giorno fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Alatri, congiuntamente a quelli del NORM della Compagnia, nel corso delle attività ...