54" di lettura

CRONACA

Il 25 aprile ritorna “Corri Alvito”. Anche quest’anno una bella iniziativa per i diversamente abili

Redazione Sora24
Redazione

25 aprile 2015: è tempo di CorriAlvito, 3° Memorial Federico Buccilli. CorriAlvito è … la GARA: percorso di 9,7 km su strada con dislivello altimetrico considerevole. CorriAlvito è anche TOODLES RUN: manifestazione podistica dedicata ai più piccoli, con percorsi di diversa lunghezza per distinte fasce d’età da O fino a 15 anni. CorriAlvito è anche ristoro con dolci, frutta e Pasta Party finale. CorriAlvito è anche animazione post-gara per i più piccini.

CorriAlvito è anche, e soprattutto, SOLIDARIETÀ: novità assoluta di quest’anno è il lancio di una lotteria il cui intero ricavato sarà finalizzato all’acquisto di una “Joelette” speciale carrozzella che aiuta i diversamente abili a vivere la natura, nell’ambito di attività escursionistiche. (L’estrazione dei premi avverrà il 26 luglio 2015 alle ore 15:00 a Picinisco – loc. Prati di Mezzo…. in occasione della Monti della Meta SkyRace, gara valevole per il Campionato Italiano Master di specialità).

CorriAlvito anche quest’anno vedrà la partecipazione alla gara di Carmine Buccilli, Campione Italiano della 50 Km su strada, titolo conseguito all’ultima edizione della Pistoia-Abetone. Buccilli si è poi classificato 15° assoluto e primo tra gli italiani alla recente Maratona di Rotterdam. Gli organizzatori della CorriAlvito nel ringraziare i numerosi sodalizi cittadini per la collaborazione, il Comune di Alvito ed il Comitato Provinciale CSEN Frosinone per il patrocinio, vi aspettano sabato 25 aprile per trascorrere insieme una giornata di sano agonismo e di solidale divertimento.

info:www.corrialvito.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.