1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Il 27 Agosto a Sora la 1a “Notte Bianca dei bambini e della musica”

Il nuovo format presentato oggi in Comune. Sarà uno degli eventi clou dell'estate sorana 2022, una serata completamente dedicata a bambini e ragazzi.

«Alle ore 19 di questa sera nella Sala Consiliare del Comune di Sora è stata presentata ufficialmente la “Notte bianca dei bambini e della musica”. Alla presenza del Sindaco Luca Di Stefano, dell’Assessora alla Cultura Maria Paola Gemmiti, del Presidente della Proloco Dott. Antonio Pellegrini, di tutti gli organizzatori della notte bianca e degli enti del terzo settore che parteciperanno sono state illustrate le attività che saranno proposte la notte del 27 agosto PV.

All’interno dell’”Estate Sorana 2022”, è stata prevista una manifestazione dedicata ai bambini e ai ragazzi. Un evento collettivo, organizzato dalla Proloco di Sora, con il Patrocinio del Comune di Sora, che si svolgerà dalle ore 18.00 fino alle ore 02.00 e che prevede il coinvolgimento di circa 80 realtà del territorio. Un evento simbolo di una città volta alla rinascita.

La manifestazione si presenterà come un grande spazio espositivo che sarà organizzato su tutto il centro della città di Sora, con attività formative, culturali, ludico ricreative, sportive, musicali, con laboratori, esibizioni e spettacoli gratuiti per bambini e ragazzi che verranno realizzati da associazioni, enti culturali e realtà che sono presenti nel nostro territorio.

La manifestazione avrà la finalità di far conoscere in modo armonioso, divertente ed inclusivo numerose realtà e tematiche legate all’infanzia e all’adolescenza. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si stanno impegnando per la riuscita di questo evento che si preannuncia magistralmente organizzato!»