57" di lettura

Il 27 febbraio alla Caserma Simoni: Concerto omaggio a quanti hanno collaborato per l’emergenza neve


Si precisa che il Concerto Straordinario in programma per lunedì 27 febbraio 2012, alle 20.30, è rivolto esclusivamente al 41° Rgt. Cordenons, alle forze dell’ordine, alle associazioni ed ai volontari che hanno dato il loro contributo in occasione dell’emergenza neve. L’evento, che si svolgerà presso l’Aula Magna della Caserma “S.Simoni”, non è pubblico come erroneamente annunciato in precedenza.

Uno straordinario evento musicale in onore di Istituzioni, Forze dell’Ordine, organismi privati,  Associazioni e volontari che hanno dato il loro apporto per fronteggiare la difficile emergenza neve. Il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca hanno promosso un “Concerto Straordinario” per esprimere riconoscenza a quanti si sono impegnati in aiuto della popolazione sorana in difficoltà per le straordinarie nevicate dei giorni scorsi.

L’evento musicale, organizzato dall’Associazione “Artis Musicae Academia”, si terrà lunedì 27 febbraio 2012, alle ore 20.30, presso l’Aula Magna della Caserma “S. Simoni” di Sora. Il concerto, introdotto da Tonino Bernardelli, avrà come protagonisti il Duo+2 Quartet: Pierre Hommage (violino), Fabio Gemmiti (fisarmonica), Sandro Gemmiti (pianoforte) e Claudio Campadello (contrabasso).

Da Bach… a Piazzolla è il tema del repertorio che condurrà lo spettatore in un viaggio straordinario alla scoperta dei brani più belli dal barocco alle sonorità della musica contemporanea.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...