57" di lettura

CRONACA

Il 27 febbraio alla Caserma Simoni: Concerto omaggio a quanti hanno collaborato per l’emergenza neve

Redazione Sora24
Redazione


Si precisa che il Concerto Straordinario in programma per lunedì 27 febbraio 2012, alle 20.30, è rivolto esclusivamente al 41° Rgt. Cordenons, alle forze dell’ordine, alle associazioni ed ai volontari che hanno dato il loro contributo in occasione dell’emergenza neve. L’evento, che si svolgerà presso l’Aula Magna della Caserma “S.Simoni”, non è pubblico come erroneamente annunciato in precedenza.

Uno straordinario evento musicale in onore di Istituzioni, Forze dell’Ordine, organismi privati,  Associazioni e volontari che hanno dato il loro apporto per fronteggiare la difficile emergenza neve. Il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca hanno promosso un “Concerto Straordinario” per esprimere riconoscenza a quanti si sono impegnati in aiuto della popolazione sorana in difficoltà per le straordinarie nevicate dei giorni scorsi.

L’evento musicale, organizzato dall’Associazione “Artis Musicae Academia”, si terrà lunedì 27 febbraio 2012, alle ore 20.30, presso l’Aula Magna della Caserma “S. Simoni” di Sora. Il concerto, introdotto da Tonino Bernardelli, avrà come protagonisti il Duo+2 Quartet: Pierre Hommage (violino), Fabio Gemmiti (fisarmonica), Sandro Gemmiti (pianoforte) e Claudio Campadello (contrabasso).

Da Bach… a Piazzolla è il tema del repertorio che condurrà lo spettatore in un viaggio straordinario alla scoperta dei brani più belli dal barocco alle sonorità della musica contemporanea.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.