Il 28 Dicembre Katia Ricciarelli in concerto a Posta Fibreno

All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

In occasione delle festività natalizie, l’Ente no profit Cammino della Pace in collaborazione con il Comune di Posta Fibreno e la Pro Loco organizza una serata di sorprendente qualità musicale e di amicizia il 28 dicembre presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Posta Fibreno dalle ore 20:30.

Il Cammino della Pace, per statuto promuove la collaborazione tra organizzazioni Sociali, Enti Religiosi e Istituzioni pubbliche. Rientra tra i cammini indetti dalla Santa Sede durante il Giubileo straordinario della Misericordia ed ha come campo di applicazione il Cammino della via Francigena (tra Cassino e Assisi).

Per le festività natalizie il Cammino della Pace ha promosso la realizzazione di due grandi concerti, il primo a Posta Fibreno ed il secondo in data 29 dicembre nella Chiesa di San Giuseppe a Capistrello (AQ). Il tema della serata di Posta Fibreno sará “la Pace nello sport”.

La serata si pregerà del concerto del noto soprano italiano di fama internazionale Katia Ricciarelli accompagnata da Giorgio Carnini, fra i maggiori esecutori di musica organistica al mondo. All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori. Insomma, un grande evento per trascorrere una splendida serata all’insegna della musica.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...