57" di lettura

Il 28 Dicembre Katia Ricciarelli in concerto a Posta Fibreno

All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori.

In occasione delle festività natalizie, l’Ente no profit Cammino della Pace in collaborazione con il Comune di Posta Fibreno e la Pro Loco organizza una serata di sorprendente qualità musicale e di amicizia il 28 dicembre presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Posta Fibreno dalle ore 20:30.

Il Cammino della Pace, per statuto promuove la collaborazione tra organizzazioni Sociali, Enti Religiosi e Istituzioni pubbliche. Rientra tra i cammini indetti dalla Santa Sede durante il Giubileo straordinario della Misericordia ed ha come campo di applicazione il Cammino della via Francigena (tra Cassino e Assisi).

Per le festività natalizie il Cammino della Pace ha promosso la realizzazione di due grandi concerti, il primo a Posta Fibreno ed il secondo in data 29 dicembre nella Chiesa di San Giuseppe a Capistrello (AQ). Il tema della serata di Posta Fibreno sará “la Pace nello sport”.

La serata si pregerà del concerto del noto soprano italiano di fama internazionale Katia Ricciarelli accompagnata da Giorgio Carnini, fra i maggiori esecutori di musica organistica al mondo. All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori. Insomma, un grande evento per trascorrere una splendida serata all’insegna della musica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.