martedì 19 Dicembre 2017

Il 28 Dicembre Katia Ricciarelli in concerto a Posta Fibreno

All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori.

In occasione delle festività natalizie, l’Ente no profit Cammino della Pace in collaborazione con il Comune di Posta Fibreno e la Pro Loco organizza una serata di sorprendente qualità musicale e di amicizia il 28 dicembre presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Posta Fibreno dalle ore 20:30.

Il Cammino della Pace, per statuto promuove la collaborazione tra organizzazioni Sociali, Enti Religiosi e Istituzioni pubbliche. Rientra tra i cammini indetti dalla Santa Sede durante il Giubileo straordinario della Misericordia ed ha come campo di applicazione il Cammino della via Francigena (tra Cassino e Assisi).

Per le festività natalizie il Cammino della Pace ha promosso la realizzazione di due grandi concerti, il primo a Posta Fibreno ed il secondo in data 29 dicembre nella Chiesa di San Giuseppe a Capistrello (AQ). Il tema della serata di Posta Fibreno sará “la Pace nello sport”.

La serata si pregerà del concerto del noto soprano italiano di fama internazionale Katia Ricciarelli accompagnata da Giorgio Carnini, fra i maggiori esecutori di musica organistica al mondo. All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori. Insomma, un grande evento per trascorrere una splendida serata all’insegna della musica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.