Il 3 Agosto ad Arpino prima assemblea pubblica dell’Amministrazione Rea

“Cari Arpinati, Vi informo che sabato 3 agosto, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Cossa, si terrà la prima assemblea aperta a tutta la cittadinanza per fare il punto della situazione a due mesi dall’insediamento della nuova amministrazione. Verrà fatto il resoconto sulle cose fatte e sui programmi del prossimo bimestre e chiunque potrà dire la propria, fare osservazioni e critiche e dare suggerimenti per il futuro.

Colgo l’occasione per informarVi che in questi ultimi giorni stiamo completando i lavori per la riapertura dei bagni pubblici e del parco Sangermano (ex Barnabiti), che saranno a disposizione della cittadinanza nel corso della settimana. Inoltre, abbiamo iniziato a risistemare la pubblica illuminazione ed il sistema viario; contiamo di risolvere in breve tempo anche queste due problematiche, pur considerando la vastità del territorio comunale. Presso la Regione Lazio è stato depositato il progetto esecutivo riguardante i lavori al quartiere Colle. Nei prossimi giorni verranno definite le tariffe della Tares e la nuova pianta organica dell’Ente. Sull’approfondimento di questi argomenti, ed altri ancora che vorrete sollecitare, appuntamento a sabato 3 agosto”.

Renato Rea

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.