54" di lettura

Il 3 Agosto ad Arpino prima assemblea pubblica dell’Amministrazione Rea

“Cari Arpinati, Vi informo che sabato 3 agosto, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Cossa, si terrà la prima assemblea aperta a tutta la cittadinanza per fare il punto della situazione a due mesi dall’insediamento della nuova amministrazione. Verrà fatto il resoconto sulle cose fatte e sui programmi del prossimo bimestre e chiunque potrà dire la propria, fare osservazioni e critiche e dare suggerimenti per il futuro.

Colgo l’occasione per informarVi che in questi ultimi giorni stiamo completando i lavori per la riapertura dei bagni pubblici e del parco Sangermano (ex Barnabiti), che saranno a disposizione della cittadinanza nel corso della settimana. Inoltre, abbiamo iniziato a risistemare la pubblica illuminazione ed il sistema viario; contiamo di risolvere in breve tempo anche queste due problematiche, pur considerando la vastità del territorio comunale. Presso la Regione Lazio è stato depositato il progetto esecutivo riguardante i lavori al quartiere Colle. Nei prossimi giorni verranno definite le tariffe della Tares e la nuova pianta organica dell’Ente. Sull’approfondimento di questi argomenti, ed altri ancora che vorrete sollecitare, appuntamento a sabato 3 agosto”.

Renato Rea

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...