1’ di lettura

SPORT

Il 5° Gran Premio Formula Uno a Pedali sarà intitolato al giovane Marco La Rocca

Redazione Sora24
Redazione

Si svolgerà il prossimo 27 e 28 agosto a Broccostella (FR) il 5° Gran Premio Formula Uno a Pedali intitolato a Marco La Rocca promosso ed organizzato dall’ass. Amici del Carnevale di Broccostella, evento unico ed assoluto nel nostro territorio ispirato al mondo sportivo della formula uno e del ciclismo. In piena attività i lavori dei componenti dell’associazione Amici del Carnevale per l’organizzazione dell’edizione 2016 che quest’anno si animerà in due bellissime giornate all’insegna del divertimento, sport, musica e dell’enogastronomia.

Sabato 27 alle ore 21:00 serata spettacolo con il gruppo musicale “ Cristiano Pork Band ”;

Domenica 28, si parte alle 10:00 con l’inizio della gara per concludersi verso le ore 19:00, la premiazione ci sarà alle 21:00 prima dell’inizio dello spettacolo del gruppo “ I Fichissimi “ e al termine dell’esibizione musicale saranno estratti i numeri dei biglietti della lotteria.

Cinque i team storici locali che si affronteranno alla gara:

Team Carcon bike 28
Team Romella racing 3
Team Romella racing 11
Team Scorpion bikers 17
Team Valcomperta 14

Inoltre, la novità di quest’anno sarà la presenza straordinaria di un sesto Team proveniente direttamente da Milano, abitualmente impegnato nel Campionato Italiano e Europeo di Formula 1 a Pedali: il Team Arianna 20, da Gallarate (MI). La corsa si svilupperà su un circuito cittadino appositamente preparato al centro di Broccostella, la regolarità della gara sarà affidata come sempre alla supervisione di una commissione di gara composta da un direttore di gara e commissari di percorso e box.

Vista la complessa organizzazione dell’evento, l’associazione Amici del Carnevale di Broccostella, intende ringraziare anticipatamente e calorosamente tutti coloro che contribuiranno con il loro assiduo impegno alla buona riuscita della manifestazione e in particolare: gli sponsor, tutti i Team, Direttore e Commissari di Gara, Aics comitato di Frosinone, Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Lacerno e del Fibreno e un particolare ringraziamento va al Sindaco di Broccostella Sergio Cippitelli e tutta l’Amministrazione comunale per aver concesso il patrocinio all’evento. Appuntamento a Broccostella al 27 e 28 agosto prossimi!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.