1’ di lettura

CRONACA

Il 6 luglio a Sora, i Keam e le Quattro Note Stonate all’Euro Boario Village 2012

Redazione Sora24
Redazione

Il 6 luglio a Sora si prospetta un venerdì dove la Musica sarà protagonista all’Euro Boario Village 2012 attraverso due imperdibili esibizioni di due eccezionali band interpreti del Rock, le quali si distinguono attraverso esecuzioni diverse, ma allo stesso modo coinvolgenti. I Keam, band ormai nota nel panorama musicale europeo, saranno ospiti della manifestazione, presso il suggestivo “Parco Antonio Valente”, con un concerto alle ore 23:00; il gruppo sarà preceduto da le Quattro Note Stonate, quartetto sorano, che si esibirà alle ore 22:00.

I Keam, dopo la recente uscita del loro omonimo album, sono stati occupati in un lungo e impegnativo tour in Ungheria, dove si sono esibiti in alcune città come Pecs, Arkany, Paks e Budapest, ottenendo un grande successo di pubblico. Nel frattempo, la critica italiana ed estera, continua a riservare attenzione e diversi apprezzamenti verso il loro disco, il quale è stato registrato a New York e che presenta dieci brani interpretati in lingua inglese, dove musica e testi si fondono in un’esplosione di pura energia.

Le Quattro Note Stonate, invece, nascono inseguendo una passione, quella della musica rock degli anni ’80 e ’90, che ha dato vita a un ambizioso progetto che si è concretizzato nel 2011 con l’omonimo esordio discografico. Un album autoprodotto che presenta undici brani in lingua italiana, dove l’assenza della chitarra diviene un punto di forza, lasciando ampio spazio alla sperimentazione.

Le due performance si prospettano interessanti per la natura particolare, vi invitiamo quindi a non mancare ad entrambi gli eventi che garantiscono uno spettacolo da non perdere!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.