47" di lettura

Il 7 Giugno esce il nuovo album dei Vanz

Elevator Records è lieta di annunciare l’uscita del nuovo album dei Vanz. Dopo “Self Destruction” e “Self Reconstruction”, precedenti mini album ben accolti  dalla  critica specialistica e dal pubblico, torna la band dell’Argentario con un nuovo progetto denso di novità.

“Avenge The Surfers” sarà il titolo del nuovo album registrato presso El-Sop Recordings con la co-produzione artistica di Leonardo Magnolfi. Doveroso segnalare a vecchi e nuovi fans che il disco sarà anticipato dal  lancio del videoclip  “Endless Summer”, primo singolo estratto, disponibile eccezionalmente in download gratuito a partire dal  21 Aprile. Seguirà “Party Crasher”, secondo singolo con videoclip a cavallo dell’uscita album prevista ufficialmente per il 7 Giugno e distribuito da Goodfellas. Una band che continua a evolvere il proprio sound rimanendo fedele alla matrice rock e che dichiara il Surf come propria filosofia di vita,  quale metafora di quell’ equilibrio e connubio  tra l’uomo e gli elementi naturali…

Si raccomanda la visione del seguente promo video che propone in anteprima assoluta un assaggio della “lunga estate dei Vanz”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rBJYRhZjfzo

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...