Il CAI di Sora piange Alfredo Villa

Grande dolore per l'improvvisa scomparsa del giovane socio isolano, esperto alpinista.

La Sezione del CAI Sora partecipa commossa la prematura scomparsa del suo giovane socio ALFREDO VILLA. 42 anni, esperto alpinista con all’attivo numerose ascensioni su roccia e in ambiente innevato, Alfredo è stato uno dei suscitatori del rinnovato dinamismo del nostro sodalizio in special modo nel ruolo di referente e infaticabile animatore del Gruppo sezionale d’Alpinismo “Quelli dell’Appennino” e uno dei promotori della realizzazione della Parete d’arrampicata boulder sezionale.

Preparazione e caparbietà, coraggio e prudenza, onestà e lealtà, altruismo e solidarietà sono le principali qualità umane che costituivano il suo puro stile alpino. Grazie ALFREDO, uomo giusto, amico autentico e insuperabile alpinista di grandi imprese per la vita.

La Sezione ti dedica commossa queste righe:

La tua vita è giovane, il tuo sentiero lungo; tu bevi in un sorso l’amore che ti portiamo, poi ti volgi e corri via da noi. Non vi è colpa se non ti resta tempo per pensare a noi. Noi, invece, abbiamo tempo di contare i giorni che son passati, di rievocare le rocce che, con le nostre callose mani, abbiamo consumato insieme.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.