martedì 10 Gennaio 2017

Il Cai di Sora sul Kilimanjaro! Strepitosa impresa di Archimede Lilla e Laura Mozo!

Con gioia ed orgoglio annunciamo che la mattina del 25 dicembre alle ore 6.00 i nostri soci ARCHIMEDE LILLA e LAURA MOZO hanno raggiunto la vetta del Monte KILIMANGIARO (5895 mt.), la montagna più alta del continente africano, la prima delle seven summit (le Sette montagne più alte del mondo). L’ascesa è avvenuta per la “Machame route” percorso che impegna per sei giorni gli escursionisti, consentendo un migliore adattamento alla quota, ma soprattutto l’esplorazione di fasce climatiche e vegetazionali che si possono incontrare dall’Equatore al Polo.

Oltre al Kilimangiaro ARCHIMEDE e LAURA la mattina del 4 gennaio alle ore 5.00 hanno raggiunto la cima del Monte MERU (4.556 mt.) la seconda montagna della Tanzania e la quinta cima più alta dell’Africa, per la prima volta scalata dai soci del Cai Sora.

COMPLIMENTI ragazzi, il Presidente a nome di tutti i soci del Cai Sora vi ringrazia non solo per aver riportato, esattamente dieci anni dopo la spedizione sul Kilimangiaro di Domenico Castellucci, il vessillo del nostro sodalizio su una delle montagne più alte del mondo, ma soprattutto per aver inaugurato nel migliore modo possibile il nostro Novantesimo anno di vita, dimostrando a tutti noi che i valori tramandataci dai nostri fondatori “amicizia, solidarietà e amore per la montagna” sono più vivi che mai!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.