Il Cai di Sora, con una comitiva di venti socie e soci, ha aperto la stagione delle escursioni autunnali con un’uscita sul Monte Sirente, a quota 2.348 metri. L’escursione, impegnativa ma suggestiva, ha offerto paesaggi dai colori tipici della stagione e un clima fresco, che ha accompagnato i partecipanti lungo i sentieri. La giornata si è svolta all’insegna della condivisione e dello spirito di amicizia, come sempre accade per le attività della sezione sorana del Club Alpino Italiano.
Il Cai Sora inaugura la stagione autunnale sul Monte Sirente
Prima uscita autunnale per il Cai Sora con un’escursione sul Monte Sirente a 2.348 metri di quota.
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




