lunedì 3 Settembre 2018
SPORT

Il campione è “ferito” ma non vinto! Un futuro tinto di biancoceleste per Pietro Marcelli

Un problema agli occhi gli ha tolto La Canicola, ma nel 2019 tornerà in pista con i colori della Lazio.

Un problema agli occhi lo ha tenuto lontano dalla pista e soprattutto dalla corsa che ama di più: “La Canicola”. Pietro Marcelli è attualmente fermo ai box, enormemente dispiaciuto per non aver potuto essere presente nella gara del giorno di San Rocco, ma al tempo stesso deciso a tornare al più presto a correre.

«Voglio ringraziare i medici che mi sono stati vicino e le tante persone che mi hanno scritto e incitato per scendere ancora in campo – ha dichiarato ai nostri microfoni. Sono veramente dispiaciuto di non aver corso La Canicola: quel giorno, mentre la gara partiva, io ero in ospedale a Frosinone per una visita e dentro di me c’era solo il vuoto. Tra qualche mese – ha però aggiunto l’atleta sorano – sarò pronto a ripartire. Nel 2019 correrò con la SS Lazio Atletica leggera, una delle squadre più forti d’Italia. Spero – ha concluso Marcelli – di regalare ancora qualche bella soddisfazione a tutti coloro che mi sostengono».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.