Il campione sorano Vito Rea “passa” per Sora e ne approfitta per farla conoscere in un reality!

Recentemente, durante il suo breve ritorno in Italia per via dello show “New Rules” della European Pro-Wrestling, è stato filmato un reality sulla carriera di Vito Rea, campione sorano sempre orgoglioso delle sue origini ed in particolar modo nella città di Sora!

Sono state svolte riprese in Piazza Santa Restituta e in vari vicoli, con tanto di piccolo passaggio anche nella mitica pizzeria Tutina. Il reality, come lo show della EPW, verrà trasmesso su Fight Network Italia, piattaforma di Sky, canale 804 a partire dal 18 Novembre, data del lancio del canale.

Lo stesso rea ha ricevuto un contratto da Ambassador dal canale televisivo e rappresenta la figura italiana per il Pro-Wrestling nel mondo. Fight Network, nasce in Canada ma sarà attivo 24/7 attivo in Italia (già attivo in 32 paesi del mondo) e tratterà interamente sport da combattimento, arti marziali e varietà come i reality show.

I più letti della settimana:
77.154
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.030
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.123
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.