37" di lettura

CRONACA

Il candidato a sindaco 100% nuovo con i ragazzi del Meetup aspetta i giovani sorani a S.Spirito

Redazione Sora24
Redazione

Molti giovani di Sora si stanno attivando per migliorare la nostra città portando nuove idee rivolte soprattutto ai giovani concittadini. Sono i giovani del MeetUp “Amici del MoVimento 5 Stelle di Sora”. Giovani che si mettono al servizio di ragazzi come loro per informarli ed aiutarli a chiarire gli eventuali dubbi sull’attivismo civico. L’attivismo può appartenere ad ogni cittadino che ama la propria città, al di là dei colori.

Per questo domenica 15 novembre 2015, in piazza Santo Spirito, dalle 10,00 del mattino e fino alle 18,30 circa, un altro importante appuntamento della campagna “Tra la gente, con la gente” vedrà i giovani “Amici del MoVimento 5 Stelle di Sora” presenti con un gazebo informativo proprio per incontrare i loro concittadini coetanei e scambiarsi opinioni “alla pari”. Un cittadino informato è un cittadino libero. Ed essere informati è un diritto di tutti. Vi aspettiamo numerosi.

I giovani “Amici del MoVimento 5 Stelle di Sora”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.