38" di lettura

POLITICA

Il candidato a sindaco Fabrizio Pintori annuncia una bella iniziativa per i giovani sorani

Fabrizio Pintori, candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle di Sora, chiama a raccolta tutti ragazzi e ragazze.

Redazione Sora24
Redazione

Torna l’appuntamento dedicato ai giovani: gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” saranno presenti in piazza S. Restituta con il “Gazebo Giovani” domenica 10 gennaio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il “Gazebo Giovani” rappresenta una buona occasione per tutte le ragazze ed i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo dell’attivismo civico e per conoscere le iniziative portate avanti dai giovani del Meetup.

Si invitano tutti i giovani a voler partecipare all’iniziativa che, tra l’altro, sarà anche un’opportunità per poter contribuire direttamente con le proprie idee, proposte e suggerimenti alla scrittura del programma elettorale per le prossime elezioni. Infine, si ricorda che è comunque possibile contribuire al programma secondo le seguenti modalità:

  • inviando un’e-mail all’indirizzo: mu5s.sora@gmail.com;
  • partecipando alle riunioni;
  • lasciando la propria proposta ovvero compilando un questionario presso i gazebo che saranno svolti nei vari quartieri della città e puntualmente annunciati.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.