martedì 28 Giugno 2016
CRONACA

Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Sora non si tocca!

Questa mattina, presso il Centro Trasfusionale di Sora è stato interrotto il servizio di distribuzione del sangue. Molti i disagi per i pazienti, alcuni dei quali hanno grande necessità di effettuare trasfusioni con scadenza regolare.

A quanto pare, la comunicazione dell’interruzione del servizio non sarebbe stata diramata dagli organi competenti di Frosinone. Al contrario, i pazienti avrebbero appreso della mancanza del personale addetto allo svolgimento del servizio solo stamane, una volta giunti in ospedale.

Da mesi si rincorrono voci riguardanti un indebolimento del reparto in questione a vantaggio di altri nosocomi della provincia. La popolazione è molto preoccupata per tali indiscrezioni e si augura che le istituzioni intervengano in modo incisivo al fine di impedire un’eventuale chiusura oppure indebolimento del centro, che poi è l’anticamera della chiusura stessa.

Nel Sorano, tra l’altro, vivono tantissimi donatori: solo a Fontechiari sono una quarantina. Sarebbe imperdonabile colpire una realtà che ha sempre operato con ottimi risultati, molto importante per la popolazione, utilissima sia nella cura di patologie croniche sia nelle emergenze.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.