58" di lettura

CRONACA

Il Circolo “Antonio Gramsci” del PRC di Sora ricorda Gabriele Pescosolido

Il cordoglio della sinistra sorana.

Redazione Sora24
Redazione

«Il Circolo “Antonio Gramsci” del Partito della Rifondazione Comunista di Sora, si stringe con un abbraccio forte attorno alla famiglia del Compagno Gabriele Pescosolido. Alla moglie, ai figli, ai nipoti, ai fratelli Enrico e Bernardo giungano le nostre più sincere condoglianze.

Il Compagno Gabriele Pescosolido era una figura storica della Sinistra cittadina, lo ricordiamo come militante e dirigente della Sinistra Extraparlamentare, poi del PCI e del PDS di cui ne era stato di entrambi anche il segretario della sezione di Sora e ne ha ricoperto più volte la carica consigliere comunale e di assessore.

Gabriele era un Compagno diretto, quando lo si incontrava ci si confrontava sempre sui temi politici e non usava mai mezzi termini, non esitava a bacchettare o ad elogiare. Ci mancheranno tantissimo i suoi immancabili auguri per il 25 Aprile che arrivavano sempre via mail, erano forti e puntuali a ricordarci che la democrazia e la libertà si erano conquistate con la lotta di liberazione, ed erano dei valori da difendere sempre. Che la Terra ti sia Lieve Compagno Gabriele, fai buon viaggio!».

Circolo “Antonio Gramsci” del Partito della Rifondazione Comunista di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.