martedì 31 Luglio 2018

Il Commissario Ater Sergio Cippitelli a Sora per i contratti di quartiere. A breve la consegna

Con lui, sul cantiere, il Sindaco De Donatis e la consigliera Castagna.

Prima uscita pubblica per il neo Commissario dall’Ater della provincia di Frosinone che giovedì scorso ha fatto tappa a Sora effettuando un accurato sopralluogo presso il centro storico della città volsca dove l’Ater, in collaborazione con il Comune di Sora, sta effettuando un importante intervento di recupero urbano. Insieme al sindaco della città di Sora, architetto Roberto De Donatis, al consigliere delegato Simona Castagna, ai tecnici Comunali ed a tutto lo staff tecnico dell’Ater, accompagnati dai responsabili delle ditte appaltatrici, il commissario Cippitelli ha voluto constatare di persona lo stato dei lavori che interessano diversi alloggi e alcuni locali per predisporne la consegna.

«I lavori di riqualificazione nel centro storico di Sora erano stati avviati da anni ormai e ho voluto constatare di persona lo stato dei fatti. La richiesta da parte delle famiglie è importante e – ha spiegato il commissario Cippitelli – non possiamo non dare risposte. ho deciso di recarmi sul posto per valutare personalmente lo stato degli alloggi. Sono rimasto particolarmente colpito dal risultato ottenuto, e soprattutto dal luogo dove si trovano questi nuovi appartamenti, perché non si può parlare di edilizia popolare, ma di veri e propri appartamenti che hanno ridato il giusto valore al centro storico di Sora. Un luogo che spero possa presto diventare un simbolo, quello di una città che si trasforma, che rinasce guardando al futuro senza però, dimenticare la storia, le sue radici. A breve questi spazi di edilizia residenziale torneranno a svolgere la propria funzione. Sono molto soddisfatto e ringrazio i tecnici per il lavoro svolto, e insieme a loro le ditte esecutrici dei lavori che riconsegnano un opera realizzata a regola d’arte con grande soddisfazione per tutti. Sono certo che in tempi brevi , insieme all’Amministrazione Comunale di Sora, verranno assegnati questi locali e il cuore di Sora accoglierà nuove famiglie. Abbiamo raggiunto un importante obiettivo».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
MY SPACE DREAM

Ecco come fare per alimentare il sogno di questo giovanissimo studente sorano.

DUE ARRESTI

Lo spaccio avrebbe fruttato alla coppia circa 30 mila euro.

Pet Days

Vi aspettiamo Sabato 22 Giugno presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Expert Lucarelli

Giovedì 20 Giugno, in occasione dell'inaugurazione dello store appena rinnovato, quattro prodotti a prezzi irripetibili. Ecco i volantini.

Toyota C-HR

Prezzi scontati, bonus e finanziamento Pay Per Drive, un'occasione davvero vantaggiosa.

JAGUAR E-PACE

Scoprila presso la concessionaria Jaguar Land Rover per Frosinone e provincia.

Noleggio

Scopri di più presso Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Ti aspettiamo a Frosinone (S.S. dei Monti Lepini km 6,600) e a Sora (Via Baiolardo 63).

Range Rover Sport

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Peugeot 508 SW

Vieni a scoprire oggi stesso nuova Peugeot 508 SW. Ti aspettiamo presso Jolly Automobili a Frosinone.

Toyota C-HR

Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Jolly Automobili

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.