1’ di lettura

POLITICA

Il Commissario Ater Sergio Cippitelli a Sora per i contratti di quartiere. A breve la consegna

Con lui, sul cantiere, il Sindaco De Donatis e la consigliera Castagna.

Redazione Sora24
Redazione

Prima uscita pubblica per il neo Commissario dall’Ater della provincia di Frosinone che giovedì scorso ha fatto tappa a Sora effettuando un accurato sopralluogo presso il centro storico della città volsca dove l’Ater, in collaborazione con il Comune di Sora, sta effettuando un importante intervento di recupero urbano. Insieme al sindaco della città di Sora, architetto Roberto De Donatis, al consigliere delegato Simona Castagna, ai tecnici Comunali ed a tutto lo staff tecnico dell’Ater, accompagnati dai responsabili delle ditte appaltatrici, il commissario Cippitelli ha voluto constatare di persona lo stato dei lavori che interessano diversi alloggi e alcuni locali per predisporne la consegna.

«I lavori di riqualificazione nel centro storico di Sora erano stati avviati da anni ormai e ho voluto constatare di persona lo stato dei fatti. La richiesta da parte delle famiglie è importante e – ha spiegato il commissario Cippitelli – non possiamo non dare risposte. ho deciso di recarmi sul posto per valutare personalmente lo stato degli alloggi. Sono rimasto particolarmente colpito dal risultato ottenuto, e soprattutto dal luogo dove si trovano questi nuovi appartamenti, perché non si può parlare di edilizia popolare, ma di veri e propri appartamenti che hanno ridato il giusto valore al centro storico di Sora. Un luogo che spero possa presto diventare un simbolo, quello di una città che si trasforma, che rinasce guardando al futuro senza però, dimenticare la storia, le sue radici. A breve questi spazi di edilizia residenziale torneranno a svolgere la propria funzione. Sono molto soddisfatto e ringrazio i tecnici per il lavoro svolto, e insieme a loro le ditte esecutrici dei lavori che riconsegnano un opera realizzata a regola d’arte con grande soddisfazione per tutti. Sono certo che in tempi brevi , insieme all’Amministrazione Comunale di Sora, verranno assegnati questi locali e il cuore di Sora accoglierà nuove famiglie. Abbiamo raggiunto un importante obiettivo».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.