58" di lettura

POLITICA

IL COMUNE DI SORA ASSUME TRE PERSONE PART-TIME: ECCO I DETTAGLI

Redazione Sora24
Redazione

Due posti per categoria “C” ed un posto per categoria “D” nell’ambito del “Progetto Sicurezza Stradale”. Il Sindaco Ernesto Tersigni rende noto che il Comune di Sora ha bandito due concorsi pubblici destinati a reclutare tre unità lavorative a tempo determinato.

Si tratta di due procedure concorsuali per titoli ed esami per la copertura di:

  • n.1 posto a tempo determinato e part-time nel profilo “Esperto nella costruzione, gestione e coordinamento dei sistemi informativi”- Categoria D1;
  • n. 2 posti a tempo determinato e part-time nel profilo “Esperto in programmazione e popolamento banche dati” – Categoria C1.

I bandi di concorso rientrano nell’ambito del “Progetto di Sicurezza Stradale”, approvato con Determinazione della Regione Lazio – Dipartimento Istituzionale e territorio. In base a tale atto il Comune di Sora ha ottenuto un finanziamento complessivo di 600 mila euro di cui il 50% a carico della Regione Lazio e il restante 50% a carico del Comune di Sora. La progettualità prevede l’attivazione di un centro di monitoraggio con l’impiego di 3 unità lavorative con funzioni di coordinamento dell’azione, gestione banca dati e supporto amministrativo e gestionale. L’impegno economico per la remunerazione del personale è, pertanto, ricompreso nel finanziamento del progetto.

I bandi e le domande di concorso sono scaricabili on-line dall’apposita Sezione “CONCORSI”, collocata in basso a destra sull’home page del sito www.comune.sora.fr.it .

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.