venerdì 30 novembre 2012

Il Comune di Sora comunica il rinvio dell’accensione delle luminarie natalizie

Le avverse condizioni meteo di questi giorni, oltre ai disagi e ai danni arrecati, non permetteranno l’illuminazione delle luci di Natale posizionate nel centro delle Città. L’ormai tradizionale decorazione luminosa e che caratterizza da molti anni le feste natalizie del centro, con giochi di luci assai suggestivi, di cui questo fine settimana doveva vedere l’accensione, slitterà sicuramente alla settimana prossima. Per problemi tecnici l’Enel infatti, ha comunicato di non poter provvedere all’allaccio dell’energia elettrica, per questo week end. 

“Il rinvio dell’accensione delle luminarie in Città è davvero una questione assai secondaria rispetto ai danni causati dalle piogge di questi giorni. – dichiara il Consigliere delegato alle Attività Produttive Antonio Lecce Ci sembra doveroso però darne notizia. I commercianti della Città che hanno contribuito ad illuminare il centro e a cui sono indirizzati i nostri ringraziamenti sono, come sempre d’altro canto, già a disposizione di quanti vorranno fare i primi acquisti natalizi.”

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.