mercoledì 24 settembre 2014

Il Comune di Sora ha deciso: sul Liri ci saranno le canoe. Assegnati i lavori, ecco l’importo

Sono stati consegnati mercoledì 17 settembre 2014 i lavori previsti dal “Progetto Liris Marco Tullio Cicerone”. Lo rende noto il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni. La progettualità prevede interventi volti a valorizzare un tratto cittadino del fiume Liri per consentire lo svolgimento di attività sportive acquatiche per canoe oltre che per finalità ricreative e socio culturali. È pari a 356.487,47 euro l’importo complessivo dell’intervento che è stato aggiudicato dall’impresa Hydro Air Bank Srl, con sede a Milano, che ha offerto un ribasso dell’1% sull’importo a base di gara.

Il progetto Liris rientra nell’ambito del POR-FSER Lazio 2007/2013 che, nella fase III, prevede proprio la sistemazione per la fruizione turistica delle vie d’acqua e la realizzazione di aree attrezzate per le attività sportive, curative e ludiche outdoor legate alla natura. I lavori, che saranno diretti dall’Ing. Antonio Sperduti, dovrebbero essere completati entro l’inizio del 2015.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.