38" di lettura

POLITICA

Il Comune di Sora ha deciso: sul Liri ci saranno le canoe. Assegnati i lavori, ecco l’importo

Redazione Sora24
Redazione

Sono stati consegnati mercoledì 17 settembre 2014 i lavori previsti dal “Progetto Liris Marco Tullio Cicerone”. Lo rende noto il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni. La progettualità prevede interventi volti a valorizzare un tratto cittadino del fiume Liri per consentire lo svolgimento di attività sportive acquatiche per canoe oltre che per finalità ricreative e socio culturali. È pari a 356.487,47 euro l’importo complessivo dell’intervento che è stato aggiudicato dall’impresa Hydro Air Bank Srl, con sede a Milano, che ha offerto un ribasso dell’1% sull’importo a base di gara.

Il progetto Liris rientra nell’ambito del POR-FSER Lazio 2007/2013 che, nella fase III, prevede proprio la sistemazione per la fruizione turistica delle vie d’acqua e la realizzazione di aree attrezzate per le attività sportive, curative e ludiche outdoor legate alla natura. I lavori, che saranno diretti dall’Ing. Antonio Sperduti, dovrebbero essere completati entro l’inizio del 2015.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.