46" di lettura

Il Comune di Sora piange la scomparsa del dipendente Leonardo Traina

Grazie al suo carattere socievole ed alla sua professionalità, era benvoluto e stimato da tutti. Il cordoglio dell'intero municipio sorano.

Grande commozione, stamani, nel Palazzo Comunale di Sora, per la scomparsa del dipendente Leonardo Traina.

Leonardo, nato il 1° febbraio 1963, è venuto a mancare ieri sera a Torino. Residente a Sora, “Leo”, come lo chiamavano amici e colleghi, era stato assunto dal Comune il 1° luglio 2010, dopo lo scioglimento del Consorzio Museale della Media Valle del Liri presso il quale era impiegato. Da allora ha sempre ricoperto il ruolo di collaboratore informatico nell’Ufficio Ragioneria.

Leonardo lascia, oggi, un grande vuoto perché, grazie al suo carattere socievole ed alla sua professionalità, era benvoluto e stimato da tutti. La sua disponibilità ed il suo sorriso mancheranno ai colleghi ed ai cittadini che accoglieva sempre con cordialità.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis, il Segretario Generale Dott. ssa Marina Saccoccia, l’Amministrazione Comunale ed il personale dell’Ente partecipano, commossi, al dolore della famiglia Traina.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.