58" di lettura

CRONACA

Il Consigliere Caschera entra in maggioranza: i saluti del Capogruppo Pdl Salvatore Meglio

Redazione Sora24
Redazione

<<A nome mio e dell’intera maggioranza consiliare, sono lieto di dare il più cordiale benvenuto all’amico e Consigliere Lino Caschera. Ho letto ieri con grande soddisfazione la nota con la quale esprime la volontà di aderire al nostro gruppo che con lui si arricchisce di una valida figura politica. Lino Caschera è sempre stato convinto uomo di centro-destra e, quindi, potrà condividere i valori e il modus operandi che animano la nostra azione amministrativa. Un’azione costantemente orientata alle esigenze della popolazione verso le quali Lino ha dimostrato sempre un’estrema sensibilità.  Sono sicuro che il Consigliere Caschera, come lui stesso ha affermato, lavorerà al nostro progetto  per il rilancio del territorio e insieme a lui rafforzeremo il rapporto fiduciario tra amministrazione e cittadinanza. Le nostre sono e saranno azioni concrete che hanno come obiettivo la soddisfazione dei bisogni dei cittadini per elevare la qualità della vita di tutti, nel centro così come nelle periferie.

Non possiamo, quindi, che accogliere con piacere la scelta dell’amico Lino, riconoscendo l’impegno e la serietà con la quale ha sempre svolto il suo mandato ed il senso di responsabilità con il quale, sono sicuro, condividerà le scelte proposte dall’Amministrazione Comunale sui temi importanti che affronteremo nel prosieguo del nostro percorso politico>>.

Il Capogruppo Consiliare Pdl Salvatore Meglio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.