1’ di lettura

Il consigliere comunale Angelo Corona lascia il partito LA DESTRA. Alviani gelido: “La sua rappresentanza nell’assise è stata inutile”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Riccardo Alviani, commissario del partito La Destra sez. SORA.

Comunichiamo che il dott. Angelo Corona, Consigliere Comunale della Destra, da ieri non è più espressione del nostro movimento politico in seno al consiglio comunale di Sora. Tale decisione è maturata dal momento che, in vista della discussione per l’approvazione del bilancio di previsione 2012, occasione in cui La Destra avrebbe voluto procedere alla presentazione di alcuni emendamenti a riguardo dell’IMU per le attività produttive proponendo agevolazioni a favore degli operatori economici del territorio, il consigliere Corona non si è reso disponibile.

Quest’ultimo, infatti, a titolo personale presenterà degli emendamenti al bilancio riguardanti esclusivamente la sua zona di residenza (tra l’altro su lavori già previsti dall’amministrazione), circostanza che ci trova in totale disaccordo, in quanto lo stesso è stato eletto come consigliere Comunale dell’intera città e non di quartiere. Siamo quindi di fronte ad analogo comportamento del consigliere Caschera che, in nome dell’interesse particolare, non ha esitato a cambiare schieramento.

Ci auguriamo di sbagliare ma la traballante maggioranza del Sindaco Tersigni evidentemente si vuole assicurare il numero legale per il voto alla presentazione del Bilancio! Certo è che se dovesse verificarsi questa ipotesi il Sindaco dovrebbe “davvero” aprire una crisi vera… ma staremo a vedere.

Il movimento La Destra, che ha a cuore l’interesse generale dei cittadini di Sora e non gli interessi di pochi, continuerà le proprie battaglie, anche senza la rappresentanza (inutile a dire il vero) avuta fino ad oggi in consiglio comunale. Tanto per ricordare i fronti aperti: Affaire assunzioni ACEA che ad oggi non ha avuto risposta da parte degli interessati e problema Ambiente SpA, sul quale nei prossimi giorni interverremo nuovamente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.