39" di lettura

Il cordoglio di Lucio Marziale per l’improvvisa scomparsa di Domenico Vitale

L'Assessore Marziale ricorda l’ex vice sindaco Domenico Vitale, scomparso oggi per un malore fatale.

«Per tanti anni, per lo meno dal 1985, ci siamo confrontati e molto spesso scontrati a livello politico e soprattutto sulla Amministrazione Comunale di Isola del Liri.

Un osso duro, un irriducibile, una personalità politica spesso scontrosa e difficile, questo è stato Memmo Vitale per tutta la sua vita politica.

Pochi giorni fa ci siamo fatti una chiacchierata “ad ampio giro”, al tavolo della Lega dove raccoglieva firme contro il MES, parlando di politica e di pandoro, come solo due “vecchi nemici” sanno fare.

Mancherà non solo alla sua famiglia ma anche a tutta la città di Isola del Liri, cui comunque ha dedicato tutta la sua vita».

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...