47" di lettura

CRONACA

Il Coro “Le Voci del Cuore” di Sora canta al policlinico Campus Bio-Medico

Redazione Sora24
Redazione

Il 2 ottobre il coro polifonico “Le Voci del Cuore” ha animato la Santa Messa che si è tenuta presso il policlinico Campus Bio-Medico di Roma in onore della beatificazione di Don Alvaro del Portillo, tenutasi il 27 settembre a Madrid. Successore di San Josèmaria Escrivà fondatore dell’Opus Dei, a lui è intitolata la strada sulla quale sorge il rinomato centro ospedaliero e universitario, di cui il Beato è stato promotore e ispiratore.

celebrazionecampus

Il coro ha partecipato anche all’inaugurazione di una cappellina dedicata alla Madonna la cui realizzazione era un desiderio espresso da Don Alvaro quando il Campus muoveva i primi passi. Per il coro sorano, che ha più volte dato dimostrazione delle sue qualità canore e musicali, orgoglioso di essere stato invitato a partecipare attivamente alla celebrazione, è stata un’ottima occasione per portare in alto ancora una volta il nome della nostra Sora.

coroCampus2

coroMusicisti

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.