1’ di lettura

Il corpo di Gilberta Palleschi sarebbe nel Fibreno. Lo dichiara la sensitiva Rosemary Laboragine [VIDEO]

Lunedì scorso, anche una nota sensitiva di Padova, Rosemary Laboragine, è venuta a Broccostella per aiutare a trovare Gilberta Palleschi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Nuovogiorno, la sensitiva Rosemary Laboragine, chiamata dalla cognata della donna scomparsa, ha dichiarato: «Può essere incastrata in acqua, è stata portata via e comunque è stata secondo me uccisa da qualcuno del posto. Qui sento angoscia, vicino il ponte. Mi ha detto la cognata di Gilberta che lei usava mettersi sul ponte e osservare l’acqua. Appena sono arrivata ieri ho voluto andare a mettermi come faceva lei e lì ho avuto una sensazione, mi premeva lo stomaco. C’è qualcosa lì ho pensato, poi ho visto i Carabinieri e infatti non riesco ad avvicinarmi, c’è qualcosa. Non mi avvicino perché la sensazione che ho è molto forte. Secondo me è un uomo. La vedo per terra in un angolo. I capelli sono biondi e con la ricrescita, quella ricrescita però potrebbe essere sangue. E’ scuro, lo vedo. La vedo per terra. Secondo me c’è stata una colluttazione, lei ha saltato il fosso come per scappare e questa persona l’ha presa. E’ una persona, secondo il mio sentire, che si conosce. La famiglia quando lo vede potrebbe dire sorpresa “quello?”. Potrebbero conoscerlo di vista o bene. Secondo me è stata portata via in macchina, vedo una macchina scura che potrebbe essere anche grigia, parcheggiata nello spiazzo. Qui provo angoscia, è costante. Non è lontana. Io posso sbagliare, potrebbe essere viva, spero di sbagliarmi anche se sarebbe la prima volta».

Clicca qui per vedere l’intervista alla sensitiva di Teleuropa.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.