Il CT (e non solo) Sandro Polsinelli, in Marocco per i Mondiali 2016

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Nei giorni 22 e 23 ottobre, Sandro Polsinelli, Presidente della Commissione Tecnica Internazionale, inviato in Marocco per espresso incarico del Presidente, Sig.J.F.Palinkas, dalla Federazione Internazionale, ha incontrato, a Marrakesch, il Governatore Generale, rappresentante del Re e numero due del Regno, il Capo della Polizia ed il Responsabile della Federazione (del Marocco) per la definizione del Campionato del Mondo di Fossa Universale 2016.

Due giorni intensi durante i quali sono state verificate le condizioni, dal tema riguardante l’importazione delle armi alle Strutture di gara, alla disponibilità alberghiera e ad altre problematiche specifiche, per l’assegnazione della importante Manifestazione. “Sono davvero contento di aver potuto constatare l’impegno del Marocco” ha dichiarato Polsinelli al rientro, “l’incontro con le più alte Autorità è stato entusiasmante. Le condizioni ci sono e spero, dunque, nel coinvolgimento di molti Paesi, Continentali ed Extracontinentali.

Ho ricevuto, in queste ore, le adesioni di tante Nazioni e ciò lascia supporre un Mondiale veramente al di sopra delle aspettative. Ho contattato telefonicamente il Presidente della Federazione Internazionale per ringraziarlo dell’importantissjmo compito che ha voluto affidarmi e per informarlo sull’andamento dei lavori. Venerdì 30 cm riferirò al Presidente della Fitav e venerdì 14 novembre incontrerò i Responsabili di Inghilterra, Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Ungheria ed Altri. Le premesse sono ottime e lasciano ben sperare, si vedrà”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...