1’ di lettura

CRONACA

Il Cycling Team iZiro non si ferma più: a Fondi un’altra giornata di successi

Redazione Sora24
Redazione

IZIRO-1

Il Cycling Team iZiro non si Ferma più. Dopo l’exploit della gara di casa a Sora il Team si è riconfermato più in forma che mai anche nella gara di Fondi per la Felicità del Presidente Romano Giuseppe. Domenica 24 Marzo giornata splendente per il Cycling Team iZiro, e non solo per il cielo limpido e i 20° di temperatura.

Impegnati nella prima edizione della XC Monte Calvo di Fondi, i ciclisti sono giunti sul campo di battaglia con l’intento di fare bene e riscattare alcune prestazioni sottotono del Weekend di Monteriggioni. Gli atleti presenti al via erano Cisco, Gianni, Massimo, Giuseppe, Roberto, Stefano e il giovane Luigi.

IZIRO-2

Ai nastri di partenza circa 90 atleti che alle 10:00, puntuali, si sono dati battaglia su di un percorso molto scorrevole lungo circa 5,5Km e che non presentava punti particolarmente impegnativi. Un ottima gara per affinare la condizione e cercare quel risultato che da morale, risultato che non è tardato ad arrivare.

Per le posizioni di Categoria un ottimo 1° posto di Luigi Conte tra gli Junior Master e un grande 1° posto di Cisco tra gli M3. Poi in 2° Posizione tra gli M1 Gianni Cipollone, in 3° tra gli M2 Giuseppe Romano e con lo stesso piazzamento tra gli M4 Massimo Mezzone, che torna sul podio dopo un lungo digiuno ed per lui una bella ricompensa dopo un periodo non molto felice per vicissitudini personali.

IZIRO-3

Ottimo 4° Posto per Roberto Greco che conferma una condizione in crescendo e buona prova anche per Stefano Greco che sta iniziando a prendere le misure alle gare XC.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.