50" di lettura

CRONACA

Il Direttore della Asl Frosinone ricoverato per COVID-19 all’Ospedale Spaziani

Roberto De Donatis: «A lui il sostegno e il ringraziamento per il grande lavoro che sta svolgendo nel nostro territorio. Forza Stefano»

Redazione Sora24
Redazione

Da ieri sera il direttore della ASL Frosinone, Dott. Stefano Lorusso, è ricoverato all’Ospedale F. Spaziani di Frosinone per Coronavirus. Molte le testimonianze di vicinanza al giovane direttore, insediatosi appena qualche mese fa e oggi alle prese con la più grande emergenza sanitaria degli ultimi decenni.

ROBERTO DE DONATIS, SINDACO DI SORA
«Voglio pubblicamente esprimere un augurio di pronta guarigione al Direttore Generale Asl Dottor Stefano Lorusso che continua anche personalmente la sua lotta al Covid-19, mentre la sta conducendo in modo magistrale a tutto campo nella nostra Provincia. A lui il sostegno e il ringraziamento per il grande lavoro che sta svolgendo nel nostro territorio. #ForzaStefano».

ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÀ, ALESSIO D’AMATO
D’Amato: Ho fatto i miei auguri di guarigione al Direttore generale della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso ricoverato presso l’ospedale Spaziani. Stefano è un combattente e ce la farà e ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i Direttori generali delle strutture del Servizio sanitario regionale. Un gesto di affetto nei confronti di un manager che si sta facendo apprezzare sul campo. Continueremo a rimanere in contatto per dare le giuste indicazioni organizzative alla sanità in Ciociaria nel contrasto al COVID-19.

Foto: www.alessioporcu.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.