1’ di lettura

Il Direttore della Asl Frosinone ricoverato per COVID-19 all’Ospedale Spaziani

Roberto De Donatis: «A lui il sostegno e il ringraziamento per il grande lavoro che sta svolgendo nel nostro territorio. Forza Stefano»

Da ieri sera il direttore della ASL Frosinone, Dott. Stefano Lorusso, è ricoverato all’Ospedale F. Spaziani di Frosinone per Coronavirus. Molte le testimonianze di vicinanza al giovane direttore, insediatosi appena qualche mese fa e oggi alle prese con la più grande emergenza sanitaria degli ultimi decenni.

ROBERTO DE DONATIS, SINDACO DI SORA
«Voglio pubblicamente esprimere un augurio di pronta guarigione al Direttore Generale Asl Dottor Stefano Lorusso che continua anche personalmente la sua lotta al Covid-19, mentre la sta conducendo in modo magistrale a tutto campo nella nostra Provincia. A lui il sostegno e il ringraziamento per il grande lavoro che sta svolgendo nel nostro territorio. #ForzaStefano».

ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÀ, ALESSIO D’AMATO
D’Amato: Ho fatto i miei auguri di guarigione al Direttore generale della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso ricoverato presso l’ospedale Spaziani. Stefano è un combattente e ce la farà e ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i Direttori generali delle strutture del Servizio sanitario regionale. Un gesto di affetto nei confronti di un manager che si sta facendo apprezzare sul campo. Continueremo a rimanere in contatto per dare le giuste indicazioni organizzative alla sanità in Ciociaria nel contrasto al COVID-19.

Foto: www.alessioporcu.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...