32" di lettura

Il Dott. Mario Prata su Sora-Isola Liri juniores: “E’ stata una bellissima giornata di sport, bisogna dirlo!”

Il dottor Mario Prata ha voluto esprimere, attraverso Sora24, il suo compiacimento per il contesto di civiltà nel quale è stata disputata la partita di calcio giovanile tra Sora ed Isola Liri:

Ieri pomeriggio (Sabato 21 ndr) allo Stadio Tomei di Sora si è giocata la partita del Campionato Juniores di calcio Sora vs Isola Liri, terminata 0-0. Vorrei rivolgere i miei più sinceri complimenti a tutti i presenti, in campo e sugli spalti, perché insieme abbiamo vissuto una bellissima giornata di sport. Bisogna dirle queste cose! Le persone sedute in tribuna hanno incitato i propri ragazzi senza insultare gli altri. I giocatori in campo si sono comportati in modo a dir poco egregio. Tutto è stato perfetto, bellissimo”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...