martedì 14 Ottobre 2014

Il dramma di una signora sorana e il suo “grazie” all’Ospedale SS. Trinità

Una bella testimonianza che ricorda a tutti l'importanza di avere un ospedale

Riceviamo e pubblichiamo la seguente testimonianza di una signora di Sora, che preferisce restare anonima.

«Sabato 12 ottobre, intorno alle 22, mio marito ha avuto un problema cerebrale. Trasportato in ospedale, il personale del pronto soccorso ha affrontato la situazione con tempestività, professionalità e dedizione, nonostante la gravità della situazione. Tant’è che poco dopo mio marito è stato trasferito in ambulanza, con medico a bordo, in una struttura romana, e dopo la mezzanotte era già in terapia. Spesso si dicono tante cose negative sul nostro nosocomio: con questo mio messaggio voglio dire pubblicamente che al SS. Trinità ci sono persone sensibili che svolgono bene il loro mestiere. Desidero quindi ringraziare pubblicamente tutto il personale dell’Ospedale SS. Trinità, nel caso specifico gli operatori del Pronto Soccorso».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.