1’ di lettura

CRONACA

Il “GRAZIE” dal cuore e l’appello della sorella di Vittorio Corona, scomparso un mese fa

Redazione Sora24
Redazione

Nemmeno trenta giorni fa avete pubblicato il necrologio di mio fratello Vittorio. Oggi vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto mediatico per ringraziare tutte le persone che nel breve tempo di un mese ci hanno sostenuto e soprattutto hanno aiutato mio fratello. Dal Primario all’addetta alle pulizie, a tutti i medici ed infermieri del reparto, dell’ambulatorio e del Day Hospital dell’U.O. di Oncologia dell’Ospedale S.S. Trinità di Sora.

Tutti si sono presi cura di Vittorio ma una persona in particolare gli è stata accanto fino all’ultimo istante, fino al suo ultimo respiro, ed è in particolare a questo medico che dico GRAZIE dal profondo del mio cuore.

  • Grazie per aver combattuto con noi fin dal primo giorno.
  • Grazie per averlo tranquillizzato nei momenti bui.
  • Grazie per avergli dato la possibilità di lottare.

Sento un vuoto dentro che non si può spiegare a parole. Avevo già perso una parte di me due anni fa ora è accaduto di nuovo e niente e nessuno può fare nulla. Ma tutti noi possiamo fare qualcosa per le persone che stanno vivendo lo stesso momento che ha vissuto la mia famiglia.

Sosteniamo le iniziative dell’Associazione IRIS Sora – Frosinone che propone attività nei reparti di oncologia medica della provincia di Frosinone finalizzate alla promozione e alla cura del benessere psico-fisico dei pazienti oncologici e dei loro familiari, per garantirne una migliore qualità della vita durante tutto il decorso della malattia.

Possiamo farlo con il CINQUE X MILLE (C.F. 91017370601) oppure con una donazione (IRIS pcr-og-onlus Sora-Frosinone Banca di Roma Ag. Sora 2-688 IBAN: IT57K0200874601000400697347). Grazie per la vostra attenzione.

Maria Grazia

5x1000

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.