47" di lettura

Il gruppo folk “Le Ciocie Ballerine” in Piazza S.Pietro da Papa Francesco [FOTOGALLERY]

20130522_122438

Il giorno 22 maggio hanno partecipato alla consueta udienza del mercoledi tenuta da Papa Francesco anche i bambini del gruppo folk “Le Ciocie Ballerine” con la rappresentenza del “Gruppo Folk Rio” di Roccavivi (L’Aquila), alla cui attività canora partecipano anche molti sorani.

Al pontefice sono state donate ciambella sorana, ciocie e conche. Un ringraziamento speciale a Don Thomas, che ha voluto fare esibire i bambini in Piazza San Pietro; alle insegnanti del secondo circolo didattico ” G.Ruggeri “; al Comune di Sora ed ai genitori.

Le Ciocie Ballerine sono state invitate dal Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo ad esibirsi il giorno 28 maggio 2013 alle ore 19:00 nella chiesa Madonna della Pace, località Compre, per la chiusura del Mese Mariano.

[nggallery id=964]

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.