36" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il Gruppo Sora 2.0 avvia la raccolta natalizia di giocattoli usati per i bambini disagiati

La raccolta inizierà il prossimo 1° Dicembre.

Redazione Sora24
Redazione

«Un’altra iniziativa solidale del Gruppo Sora 2.0 sta per prendere inizio. Dal 1° dicembre, infatti, avrà luogo l’ormai consueta raccolta giocattoli natalizia, che il gruppo destinerà poi ai bambini disagiati.

Era importante, dichiara Roberto Mollicone presidente del gruppo, dare seguito alle nostre iniziative solidali, sopratutto in questo periodo di forte preoccupazione sociale ed economica. La nostra raccolta giocattoli – prosegue Mollicone – è giunta ormai alla 4a edizione e tanto successo ha riscosso in quelle precedenti. La speranza è che quest’anno si riescano a coinvolgere ancora più persone, per avere la possibilità di raggiungere più famiglie possibili.

Chiunque avesse giocattoli usati, ma in buono stato, o volesse in qualche modo partecipare a questa iniziativa, può contattarci ai numeri di telefono indicati sulla locandina, ai quali risponderanno i nostri volontari, che si occuperanno in seguito di ritirare di persona i giocattoli, che verranno poi consegnati a cavallo delle festività natalizie. I recapiti sono: 329/4425490 (Roberto), 380/9046362.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.