1’ di lettura

CRONACA

Il Kineticsportcenter di Castelliri al XXIII Congresso Internazionale di Riabilitazione Sportiva e Traumatologia

Redazione Sora24
Redazione

Il 22 e 23 Marzo 2014 lo Staff del Kineticsportcenter di Castelliri, guidato dal Dott. Zovini  sarà presente  nella sede congressuale MiCo (Milano Congressi) di Milano, per  la XXIII edizione del Congresso Internazionale di Riabilitazione Sportiva e Traumatologia.

Il tema del congresso sarà il seguente” FOOTBALL MEDICINE STRATEGIES FOR JOINT & LIGAMENT INJURIES” legato agli aggiornamenti in campo delle Lesioni Legamentose Associate allo Sport in particolare il Calcio. Motivo Di vanto per il dott. Zovini e il suo Staff   Partecipare alle Relazioni che saranno presentate dal Prof. Antonio Delcogliono e dal Prof Steadman, Famoso Chirurgo Americano che di recente ha operato il Calciatore Italiano e della Fiorentina G.Rossi.

Le ricerche effettuate e Riportate sulle Relazioni sono legate alle Strategie Chirurgiche e Riabilitative delle Revisioni di Ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore “ STRATEGIES IN REVISION SURGERY”. In questi tre giorni tutto lo Staff si confronterà con I migliori Chirurghi e Riabilitatori del Mondo partecipando attivamente, con l’obiettivo principale di proteggere la salute dei calciatori e di promuovere il calcio come un’attività che migliora la salute. Un ringraziamento Particolare dello Staff è rivolto al Prof. Antonio Delcogliano, il quale stimola tutti noi a migliorarci e a confrontarci con realtà importanti e di altissimo livello.

Da segnalare anche un altro importante evento in programma Venerdi 21, a Broccostella. Si tratta di un importante incontro-convegno sul calcio giovanile ed il calcio nella sua complessità. Un incontro-convegno tra gli allenatori della provincia di Frosinone e delle altre limitrofe, un momento di crescita professionale e culturale per tutti gli addetti ai lavori, compresi dirigenti e genitori. L’incontro si svolgerà presso i locali dell’Oratorio della Chiesa della Madonna della Stella a Broccostella in piazza Don Domenico Cardi alle ore 17,30.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.