venerdì 21 Marzo 2014

Il Kineticsportcenter di Castelliri al XXIII Congresso Internazionale di Riabilitazione Sportiva e Traumatologia

Il 22 e 23 Marzo 2014 lo Staff del Kineticsportcenter di Castelliri, guidato dal Dott. Zovini  sarà presente  nella sede congressuale MiCo (Milano Congressi) di Milano, per  la XXIII edizione del Congresso Internazionale di Riabilitazione Sportiva e Traumatologia.

Il tema del congresso sarà il seguente” FOOTBALL MEDICINE STRATEGIES FOR JOINT & LIGAMENT INJURIES” legato agli aggiornamenti in campo delle Lesioni Legamentose Associate allo Sport in particolare il Calcio. Motivo Di vanto per il dott. Zovini e il suo Staff   Partecipare alle Relazioni che saranno presentate dal Prof. Antonio Delcogliono e dal Prof Steadman, Famoso Chirurgo Americano che di recente ha operato il Calciatore Italiano e della Fiorentina G.Rossi.

Le ricerche effettuate e Riportate sulle Relazioni sono legate alle Strategie Chirurgiche e Riabilitative delle Revisioni di Ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore “ STRATEGIES IN REVISION SURGERY”. In questi tre giorni tutto lo Staff si confronterà con I migliori Chirurghi e Riabilitatori del Mondo partecipando attivamente, con l’obiettivo principale di proteggere la salute dei calciatori e di promuovere il calcio come un’attività che migliora la salute. Un ringraziamento Particolare dello Staff è rivolto al Prof. Antonio Delcogliano, il quale stimola tutti noi a migliorarci e a confrontarci con realtà importanti e di altissimo livello.

Da segnalare anche un altro importante evento in programma Venerdi 21, a Broccostella. Si tratta di un importante incontro-convegno sul calcio giovanile ed il calcio nella sua complessità. Un incontro-convegno tra gli allenatori della provincia di Frosinone e delle altre limitrofe, un momento di crescita professionale e culturale per tutti gli addetti ai lavori, compresi dirigenti e genitori. L’incontro si svolgerà presso i locali dell’Oratorio della Chiesa della Madonna della Stella a Broccostella in piazza Don Domenico Cardi alle ore 17,30.

I più letti della settimana:
26.313
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.