1’ di lettura

CRONACA

Il Liceo Scientifico di Sora parteciperà all’XI Congresso Internazionale dei Gruppi Giovanili della “Società Dante Alighieri”

Redazione Sora24
Redazione

Liceo_Scientifico_Sora

Il Liceo scientifico ‘Leonardo da Vinci’ di Sora ancora una volta sugli scudi. Questa volta è merito dei giovani iscritti al Gruppo Giovanile della Società Dante Alighieri – Comitato di Arpino- , che a Grosseto, dal 17 al 19 maggio, parteciperanno all’XI Congresso internazionale dei Gruppi giovanili della Dante.

La Dir. Scol. Prof.ssa Orietta Palombo: “Saranno 4 nostre alunne, che rappresenteranno oltre il Liceo scientifico di Sora ma tutta la Provincia di Frosinone a Grosseto, e questo è merito del grande impegno da loro profuso in ambito scolastico e non solo. Siamo particolarmente soddisfatti in quanto esse saranno le ambasciatrici di una realtà scolastica in crescita e di un valore culturale, cui il Liceo si va affezionando sempre più” (Dir. Scol. Prof.ssa Orietta Palombo)

Il Prof. Enrico Quadrini, presidente Comitato di Arpino: “E’ merito di questa bellissima realtà, quale è il nostro Gruppo giovanile, testimoniare all’intera Provincia che giovani entusiasti e preparati sanno farsi largo per affermare se stessi e l’ambiente nel quale vivono giornalmente. Questa volta sono 4 giovani studentesse del Liceo scientifico di Sora, accompagnate dalla prof.ssa Wilma D’Ambrosio nostra socia, ma la lista che avevamo predisposto era molto lunga e toccava anche altre Scuole non provinciali, in cui vi sono nostri iscritti. Voglio esprimere, anche a nome del Presidente del Gruppo giovanile, la dott.ssa Giorgia Buttarazzi, tutta la nostra soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento che segue quello, sempre internazionale, ricevuto nel 2009 a Bolzano. Il Comitato ed il Gruppo giovanile della Dante crescono ogni anno e per questo voglio ringraziare i Dirigenti scolastici ed i Docenti per il sostegno e l’impegno profuso per aumentare sempre più il numero dei Soci”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.