48" di lettura

Il Luogotenente Giovanni Leo si congeda dopo 37 anni di servizio

La nota con cui il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone saluta il comandante dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Anagni.

Dopo 37 anni di carriera per il Luogotenente C.S. Giovanni Leo è giunto il momento di congedarsi e di godersi il meritato riposo, ieri infatti è stato l’ultimo giorno di servizio del militare in qualità di comandante dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Anagni.

Nato nel 1961 a Siano (Salerno) il Luogotenente Leo si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1983 prestando servizio in provincia di Brescia, in Alatri, dal 1989 a Sgurgola e Paliano, ove ha comandato le rispetti Stazioni, e dal 2013 presso la Compagnia di Anagni, incarichi garantiti con il massimo impegno che hanno determinato la stima dei colleghi e dei cittadini.

Nel corso del suo lungo servizio numerosi sono i riconoscimenti ottenuti dal militare tra cui la Medaglia d’Oro al merito di lungo comando, la Croce d’Oro per anzianità di servizio, il Nastrino con granata in Oro, la Medaglia Mauriziana per 10 lustri di carriera militare, nonché l’onorificenza di Cavaliere dell’OMRI.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...