Il M5S presenta la lista dei candidati al Consiglio Comunale di Sora. Ecco i 16 nomi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma di Fabrizio Pintori, portavoce e candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle di Sora.

«Nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente” gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo sabato 7, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, in piazza Annunziata. Nel pomeriggio alle ore 18.00 presso la sede, in Corso Volsci, n. 41, saranno presentati ufficialmente i candidati alla carica di Consigliere Comunale.

Sedici persone normalissime, semplici cittadini che, in questi anni, hanno condiviso numerose esperienze e portato avanti tante battaglie per il bene della città: hanno duramente lavorato per difendere l’ospedale ed il diritto alla salute, apportando il contributo principale alla “Giornata della Salute”; si sono opposti con forza al progetto della diga sul Liri ed a quello sull’illuminazione pubblica; hanno rappresentato i problemi delle mense scolastiche; hanno organizzato per tre anni consecutivi varie manifestazioni nell’ambito della “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti – S.E.R.R”, ma soprattutto in questi anni sono stati presenti più volte in tutti i quartieri di Sora con vari gazebo ed incontri nei bar, per dare voce a tutti i sorani dei quali molti si ricordano soltanto in vista delle elezioni per dimenticarli immediatamente dopo.

Fra le attività svolte si devono, altresì, ricordare varie conferenze: sull’economia; sui trattati europei; sulla scuola; sul mondo del lavoro; sulla sanità. Inoltre, il MoVimento 5 Stelle è stato l’unico ad aver proposto ricorso al Presidente della Repubblica contro l’approvazione dell’Atto Aziendale, che ha comportato ridimensionamenti e tagli per il “Ss. Trinità”.

Quelle sopra elencate sono soltanto alcune delle attività svolte dai candidati del M5S, alla quale hanno dato un fondamentale contributo tutti gli altri membri del Meetup. Proprio, a questi ultimi – che non sono entrati a far parte della lista – vorremmo porgere il nostro personale ringraziamento perché senza il loro prezioso contributo, e sostegno, non saremmo stati in grado di realizzare tutto ciò. Siamo e resteremo innanzitutto un gruppo di amici, prima ancora che un gruppo di persone che si occupano di politica.

I membri del meetup candidati per il M5S sono, in ordine alfabetico:
Carducci Carla; Carnevale Cesare; De Gasperis Giulio; De Vittoris Benedetto; Di Folco Valeria; Grimaldi Stefano; Maciocia Sergio; Marcelli Loreto; Martini Otello; Mosca Simona; Pacifico Domenico; Pellegrini Elisa; Tersigni Francesco; Traina Giuseppe; Trombetta Graziella; Villani Viviana».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
2.352
SORA - Liceo Scientifico: una grande novità per il 2020/21
1
CRONACA

SORA - Liceo Scientifico: una grande novità per il 2020/21

Ai due percorsi formativi collaudati ne è stato aggiunto un terzo altrettanto interessante. La scuola invita tutti all'Open Day che si svolgerà il 25 Gennaio.

959
CALCIO - Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito
2
SPORT

CALCIO - Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito

Dopo due vittorie casalinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

644
CALCIO - Termina a reti inviolate Pro Cisterna - Sora Calcio
3
SPORT

CALCIO - Termina a reti inviolate Pro Cisterna - Sora Calcio

Termina 0-0 tra Pro Cisterna e Sora Calcio nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

I più letti della settimana:
29.267
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.171
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.119
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.873
Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore
4
PROVINCIA

Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore

Tra la prima e la seconda sono trascorse 23 ore e 57 minuti.

10.976
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".