1’ di lettura

CRONACA

Il Maresciallo Pommella nuovo Comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sora

Alle sue dipendenze avrà tutti i Carabinieri che prestano servizio sulle gazzelle dell’Arma.

Redazione Sora24
Redazione

Il Maresciallo Ordinario Giampaolo Pommella, dopo 6 anni trascorsi quale Maresciallo in sottordine alla Stazione Carabinieri di Arpino (FR), alle dirette dipendenze del Luogotenente C.S. Tiziano Sbardella, cambia incarico.

Inizia oggi il suo servizio quale Comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sora (FR). Un incarico prestigioso e allo stesso tempo di grande responsabilità quale primo referente dei servizi di Pronto Intervento. Alle sue dipendenze avrà tutti i Carabinieri che prestano servizio sulle gazzelle dell’Arma, quelle che vengono inviate per prime sul luogo dell’evento e che quindi hanno l’immediato contatto con le difficoltà. Al Maresciallo, accolto con grande fiducia dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Sora e dai suoi collaboratori, sarà richiesto di contribuire al costante mantenimento professionale ed a continuare a sostenere la “coesione” del reparto, necessaria per la condivisione degli scopi.

Il Mar. Ord. Giampaolo Pommella, che ha, nella sua esperienza professionale, sempre rivestito incarichi particolarmente operativi, si è detto entusiasto del nuovo incarico e grato all’Arma dei Carabinieri per la grande possibilità che gli viene data. Sia il Maresciallo che il Capitano Domenico Cavallo hanno tenuto a ringraziare il V. Brig. Michele Lamberti, che ha comandato il reparto per diversi mesi con grandissima professionalità ed attaccamento, il quale, vincitore di concorso, sarà presto Maresciallo dell’Arma, auspicando che possa continuare a dare il suo contributo alla Compagnia Carabinieri di Sora nel nuovo ruolo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.