1’ di lettura

CRONACA

Il meritatissimo trionfo di Paolo Zsack Corsetti, lo “Special One” sorano

Redazione Sora24
Redazione

zsack

Capacità e lavoro sono due qualità che alla lunga pagano sempre. Per questo Paolo “Zsack” Corsetti, trainer sorano, ha trionfato con la rappresentativa del Lazio nel Torneo delle Regioni. La squadra del CT Maurizio Rossi, allenata da Corsetti, ha battuto 1-0 in finale la Sardegna aggiudicandosi il trofeo, sigillo finale di un torneo giocato alla grande.

vittoria1

La gara si è disputata stamane a Lignano Sabbiadoro, con diretta televisiva su RaiSport 1. Il Lazio, schierato in campo con un audace 3-4-3, ha raccolto poco rispetto a quanto creato, ma l’unica rete del match è bastata per portare a casa il trofeo.

paolo

Questo il bellissimo commento di una ragazza sul profilo Fb dello “Special One sorano”, dove abbiamo attinto anche per le fotografie: La tua caparbietà, il tuo credere in te stesso ti ha premiato. Sei il mio orgoglio, torni vincente. Io e Ghigo siamo soddisfatti di quello che tu sei!”. Già, Ghigo, il compianto Giorgio Gabriele venuto a mancare pochi giorni fa, molto più di un amico per Paolo. Si sarà goduto la partita da lassù ed avrà esultato al triplice fischio finale con tutto l’entusiasmo ed il buon umore che ha seminato nella sua breve ma intensa vita. Complimenti Paolo, te lo meriti.

vittoria

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.